La Programmazione Neurolinguistica ed il suo atteggiament

SIAMO PIU' GRANDI DI QUANTO PENSIAMO DI ESSERE!!!!!!!!!!

   Un esempio di questa grandezza è stato Milton Erickson che, nonostante il suo handicap, riuscì a potenziare la poca sensibilità sana per aver maggiore capacità di contatto con gli altri, arrivando ad essere il miglior comunicatore del suo tempo, benché avesse difficoltà anche a parlare. Egli credeva nella vita, nell'amore visto da lui come un grande valore che unito a passione e positività sono le condizioni massime per imparare nel modo migliore la PNL.
    Le menti che lavorano bene sono quelle che producono risultati soddisfacenti anche ben visibili agli altri!!!!!!Erickson era un inno alla vita!Il risultato della sua sfida è la programmazione neurolinguistica.Siamo noi che, essendo cresciuti e nati in una cultura che considera la vita una "valle di lacrime", pensiamo che nel momento in cui ci capita qualcosa di piacevole è merito della fortuna. La vita piatta, senza emozioni o avvenimenti da ricordare è considerata quella normale e con questa convinzione così diffusa diventa logico che l'esistenza trascorra in questo "piattume", perché il cervello è una macchina per imparare e l'energia segue i pensieri.

Mettete pensieri positivi ed eccitanti se volete avere una vita gioiosa e stimolante! Mettete pensieri negativi nella vostra testa e avrete una vita piena di guai e lamentele;

 

VISITA IL PIU' GRANDE SITO DI PNL ED IPNOSI!

Corsi e Formazioni in PNL ed Ipnosi in ambienti eccezionali e con le tecniche più moderne!

Neuro-Linguistic All Rights Reserved (c) Copyright 2000 www.neurolinguistic.com

WebSite Designed By Estetica Studios